Benvenuto

Benvenuti su Loudtone: il blog che più assomiglia ad un sito.

martedì 6 gennaio 2009

Motori di ricerca: I migliori e I più curiosi.

Se vi siete stancati di Google, Yahoo o chi per loro o volete semplicemente un motore di ricerca che cerchi solo in determinate categorie, questo è l'articolo che fa per voi. Oggi abbiamo deciso di inserirvi i migliori (o i più curiosi) motori di ricerca presenti sul web. Iniziamo:

- ZioGiorgio.it : per i patiti delle tecnologie, delle comunicazioni e dell'informatica abbiamo questa comunità riunita nel sito dove potrete cercare ciò che vi serve in questi campi, ma non solo: sono presenti all'interno del sito numerose sezioni dove potrete leggere le news, vedere offerte di lavoro e persino fare scambi di oggetti con gli altri utenti.

- Spiritual: un motore di ricerca un po' alternativo dal momento che vi aiuterà a vivere la tua vita in modo spirituale, cioè vivendo di un alimentazione, nell'aiuto all'ambiente e nei rimedi medicinali alternativi. Potrete trovare anche indirizzi di persona che hanno scelto un diverso tipo di vita e che potranno aiutarvi. Simile al primo dell'elenco, ci sono al suo interno notizie che potrete leggere già nella home.


- Imagery: questo motore di ricerca è dedicato solamente alle immagini. Si presenta molto semplice, ma cliccando su "Preferences" vi aiuterà nella ricerca inserendo diversi filtri. Come in motori più famosi ha la scelta della grandezza delle immagini, cercherà anche immagini in tutte le gradazioni di colore, ma anche solo di grigio oppure in bianco e nero. Infine filtrerà anche a seconda del formato che vi serve.

- Tutto Gratis: Questo sito si presta invece a qualunque evenienza: software, musica, gossip, cinema, viaggi. Insomma un motore con la M maiuscola.
Oltre alle ricerche potete iscrivervi alla sua community per conoscere altre persone e partecipare a battaglie, test e rispondere alle domande degli altri utenti (Come in Yahoo Answer).

- Area3000: Questo motore di ricerca, che si trova all'interno del sito dove potrete trovare anche altre categorie oltre a quelle sui film in streaming. Ebbene si, area3000 aiuta gli utenti a trovare film in streaming semplicemente scrivendo il nome del film che volete vedere ed esso lo ricercherà tra i migliori siti di film in streaming (che sono elencati appena sotto la barra).





Nessun commento:

LoudPillsLoudToneForum

Contatore