Benvenuto

Benvenuti su Loudtone: il blog che più assomiglia ad un sito.

sabato 24 gennaio 2009

Installazione di Più Sistemi Operativi su un unico Pc!

Buongiorno a tutti! Un piccolo pallino mi ha accompagnato per tutto il giorno e appena tornato a casa sono subito corso a trovare la soluzione al mio dilemma: E' possibile avere su un solo Pc più sistemi operativi? Sarebbe pratico e utile, specialmente per chi ha un hard disk bello capiente e un mucchio di roba tutta accatastata senza un senso logico. Quindi perchè non poter dividere il tutto in più sistemi operativi? Magari un sistema per i dati più importanti, che vanno salvaguardati magari dai propri figli o da altri utenti che potrebbero manometterli. Poi un sistema per contenere foto, documenti o giochi, in modo da essere utilizzati da tutti a uso ludico. E magari un terzo di prova, dove poter scaricare file per provarli prima di metterli sul sistema più importante, senza che questi venga occupato da cose magari inutili. Ho cercato e cercato per questo, e ho trovato un interessantissimo pdf. Ho provato e stavo giusto per riscriverlo a parole mie, quando ho pensato che era scritto davvero bene e in maniera comprensibile che bastava semplicemente mettervi il link. Dentro c'è spiegato tutto, una guida un po' lunga, ma ne verrete fuori assolutamente soddisfatti. Per qualsiasi problema comunque, lasciate un commento e provvederemo ad aiutarvi!



1 commento:

Pikachu95 ha detto...

Complimenti per la guida.
Davvero utile.

LoudPillsLoudToneForum

Contatore