Benvenuto

Benvenuti su Loudtone: il blog che più assomiglia ad un sito.

mercoledì 3 settembre 2008

Spiare e intercettare le conversazioni di MSN Messenger

Vi siete mai chiesti se era possibili in qualche modo spiare o intercettare ad un altro utente le conversazioni di MSN Messenger?
Si, si può, e non è nemmeno difficile e tantomeno serve aver studiato hackering o cose simili. Basta un semplice script e tutto è pronto, con l'aiuto di un complice.
Ma andiamo con ordine...
1) Avete Messenger Plus? Se non l'avete lo potete scaricare comodamente qui: http://www.msgpluslive.it/download/ clicccando sul pulsante "Scarica ora" A sinistra. E' un pacchetto di messenger che pesa appena 4 MB quindi non è davvero nulla di speciale. Installatelo e passate al punto successivo!
2)Scaricare lo script che vi servirà per il vostro lavoro. Lo troverete a questo sito: http://www.msgpluslive.net/scripts/view/8-Linked-Chats/. Accedete a messenger e aprite lo script che avete scaricato e cliccate su "Importa" dopo aver spuntato la casella di "Confermo l'importazione di questo script".
3) Aprite la conversazione che volete intercettare. Cliccate sul pulsante degli script subito sopra lo spazio in cui si scrive. Cliccate su "Linked Chats" e successivamente "Linked this Chat". Vi si aprirà una pagina con tutti i vostri contatti. Scegliete sulla destra il contatto a cui volete intercettare la conversazione ed egli vedrà di nascosto ogni cosa che verrà scritta in conversazione.

Facile no?
Un saluto a tutti!


5 commenti:

Anonimo ha detto...

im your favorite reader here!

Anonimo ha detto...

ive done something here to have you a few cents!

Saverio Guardato ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

si ma poi dove la leggo?

Unknown ha detto...

ma...
non riesco a scaricare lo script...
pubblicheresti un video tutorial su youtube?dopo mi invii il link a :annuncimac@gmail.com

LoudPillsLoudToneForum

Contatore