Benvenuto

Benvenuti su Loudtone: il blog che più assomiglia ad un sito.

domenica 7 dicembre 2008

I siti divertenti: risate e test per tutti.

Il Natale si avvicina, le scuole e gli uffici chiudono e ci ritroviamo spesso in casa di amici e il freddo ci impedisce di uscire: Cosa potete fare per passare il vostro tempo?
Abbiamo quindi pensato di farvi un elenco di siti divertenti e molto ampi per quanto riguarda immagini buffe, test pazzi, video e storie strane...
Iniziamo:
MagnaRomagna: un sito che dal 2001 si impegna a far divertire i suoi visitatori: sempre aggiornato, con un menu (lo trovate in alto) che vi lascerà solo l'imbarazzo della scelta. Ci sono video, cartoline, test, giochi, quiz, leggende, curiosità, pps...davvero ottimo!
BastardiDentro: questo sito o almeno il suo nome vi dovrebbe essere conosciuto! La sua fama si è creata con le sue cartoline, le sue immagini e le sue "bastardate", se non ce l'avete già fatto, fateci un giro!
Very Funny Ads: volevo mettervi solo siti in italiano, per agevolare anche chi non mastica molto bene lo straniero, ma questo sito è comprensibile comunque: al suo interno troverete tutte le pubblicità più divertenti della storia!
Dissacration: sempre in tema di video, ecco un sito davvero fornito di ogni tipo di video, sia divertente ma anche curioso o pieno di stranezze. Aggiornato quotidianamente e divertentissimo!
Nonciclopedia: Bisogna fare almeno un giro (o anche due) su questo sito che, avrete capito già dal nome, è una wikipedia un po' diversa dall'originale. Oltre alle definizioni come in una normale enciclopedia, è fornita anche di manuali, test, immagini, oroscopo e notizie dal giorno...
Sbiribaldi: come grafica è un po' confusa, ma non preoccupatevi: ovunque cliccherete ci sarà qualcosa di divertente o curioso! E nel menu a lato ci sono tante sezioni piene di humor!
Questo è tutto! Speriamo vi possano essere utili per allietare le vostre giornate invernali e non solo! Buon weekend a tutti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

grazie delle dritte

LoudPillsLoudToneForum

Contatore