Benvenuto

Benvenuti su Loudtone: il blog che più assomiglia ad un sito.

lunedì 22 dicembre 2008

I migliori siti per creare Cartoline di Natale!


Scusate come sempre la poca presenza ma solo ora siamo riusciti a liberarci dai nostri impegni quindi, essendo sotto Natale, speriamo di farci perdonare con i post natalizi che vi proporremo! Come ben sapete le cartoline di Natale di carta da appendere al proprio regalo per il popolo di Internet sono ormai superate: ora ciò che può esprimere al meglio i nostri auguri sono le cartoline interattive; quindi abbiamo deciso di inserire nel nostro sito i migliori siti per creare questi auguri (occhio agli ultimi due!):

Christmas Card Generator: un sito molto semplice, dove poter creare la cartolina inserendo uno sfondo tra quelli proposti, scrivere un proprio pensiero grazie all'editor a lato. Una volta finita cliccate su "generate" e salvate la vostra immagine come una qualunque.
Tibus Card Generator: Sito molto divertente dove dovrete decidere se creare una cartolina con Santa Klaus o un Pupazzo di Neve; una volta scelto potrete creare un vero e proprio personaggio interattivo e davvero simpatico!
MyPostal: Sito semplice ma permette di aggiungere ad una delle immagini scelte dal sito una foto vostra. Molto elegante e personale.
SendHolidayCheer: questo è bellissimo, personalmente! Graficamente innovativo, potrete creare un vero e proprio gruppo di ballerini natalizi che avranno il vostro volto. Potete scegliere il luogo e la perfomance! Auguri davver originali!
Holiday Monster: Finiamo in bellezza con un altro servizio che ci permetterà di creare un vero e proprio mostro natalizio assemblando varie parti di animali e oggetti! Dopo aver scelto a chi mandarlo esso farà i suoi auguri personalmente!

Ecco finito, abbiamo deciso di mettere quelli che ritenevamo i migliori e spero vi potranno essere d'aiuto per il vostro Natale e quello dei vostri cari!

Nessun commento:

LoudPillsLoudToneForum

Contatore