Benvenuto

Benvenuti su Loudtone: il blog che più assomiglia ad un sito.

sabato 27 ottobre 2007

Forumfree.Net "il forum per definizione"

Ciao a tutti i lettori di Loud Tone, finalmente sono tornato a scrivere, dopo una pausa di miglioramento per questo space.
Oggi vi voglio parlare dei forum in internet, cosa che mi ha molto preso negli ultimi tempi, data la grande quantità di informazioni argomenti e punti di vista che vi si trovano dentro.
Un forum per chi non lo sapesse è come una bacheca in cui ognuno attacca un qualcosa e questo qualcosa va a formare una discussione, inoltre sono liberi e ognuno scrive ciò che gli pare pur nel rispetto degli altri forumisti.
Se anche voi vi volete lanciare in questo mondo, io consiglio di visitare http://www.forumfree.net/ che è secondo me il migliore sito per forum in circolazione.
Su forumfree potrete creare un vostro forum personale oppure potete cercarne altri già fatti.
Forum free offre grandi possibilità per creare forum data le sue numerose skin e visualizzazioni, se ci si mette a lavorare si possono creare dei forum veramente belli divertendosi.
Quindi se un bel giorno non avete niente da fare :) andate a farvi un viro su http://www.forumfree.net/ e leggete qualche bel forum che fa sempre bene alla salute...
Ciao a Tutti ;-)
LoudPillsLoudToneForum

Contatore