Benvenuto

Benvenuti su Loudtone: il blog che più assomiglia ad un sito.

sabato 21 luglio 2007

Ciao

Vado in Vacanza 2 settimane in Val Badia al fresco, quindi non aggiornerò il blog per questo arco di tempo, dal 4 in poi però tornerò ad aggiornalo come sempre, quindi vi aspetto numerosi come sempre al mio ritorno ciao ciao!!!!!

venerdì 20 luglio 2007

Meglio di Google Earth

Esce un nuovo programma in casa Microsoft, un software che come Google earth permette di visualizzare il mondo collegandosi al satellite con una risoluzione da lasciare a bocca aperta! Questo programma chiamato Microsoft Live Local permette anche di vedere le immagini in 3D con la funzione Bird's Eye dando una sensazione ancora più realistica. Anche Google Earth è un gran programma, ma questo di Microsoft è tanto definito bene da fare quasi impressione.. sembra di essere davvero lì!!!
Inoltre non serve scaricarlo perché per usarlo basta collegarsi al sito http://maps.live.com che aggiungerò anche in basso tra i links utili... Buon divertimento!!!

P.S. Se volete scaricare anche google earth il link è questo: http://earth.google.it

martedì 10 luglio 2007

Federer ancora campione eguaglia Borg

Roger Federer vince il torneo di Wimbledon per la quinta volta consecutiva eguagliando il record di Biorn Borg. Ha battuto in cinque set lo spagnolo Rafael Nadal con il punteggio di 7-6 4-6 7-6 2-6 6-2 Nadal ha dimostrato di essere migliorato molto dalla scorsa edizione in cui aveva perso sempre in finale da Federer in 4 set, ma per battere Federer sulla sua superfice ci vuole qualcosa in più chissà... forse a Nadal andrà meglio il prossimo anno... Il torneo femminile invece è stato vinto Da Venus Williams che ha battuto la sorpresa del torneo Bartoli in 2 set.
Questo è tutto ci rivediamo ilprossimo anno con il torneo più importante nel mondo del tennis.
LoudPillsLoudToneForum

Contatore